mercoledì 27 Novembre 2024
HomeAttualitàCovid. Attivato a Sant'Anastasia il servizio di automedica del Comune

Covid. Attivato a Sant’Anastasia il servizio di automedica del Comune

Sant’Anastasia. Con determina 295 del 25 Marzo 2021 l’Amministrazione Esposito ha fortemente voluto la riattivazione del servizio di assistenza domiciliare per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

E’ stata attivata da oggi un’auto medica che permetterà visite a domicilio ed assistenza a tutte le persone positive al Covid 19 che avranno bisogno di assistenza su tutto il territorio Anastasiano.
Il servizio è gratuito e si potrà usufruire chiamando al 345-99-41-513 tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Qui le dichiarazione dell’Assessore alla
salute pubblica Saveria Giordano:
“Nelle ultime settimane il numero dei contagi è cresciuto significativamente, le richieste di assistenza sanitaria da parte dei cittadini sono diventate sempre più pressanti. A poco più di un anno dall’inizio della pandemia facciamo ancora i conti con le criticità dei servizi assistenziali offerti dal sistema sanitario e dalle ASL. Pertanto ci siamo visti costretti a riattivare un servizio di assistenza per i nostri concittadini colpiti dal Covid-19.
Continuiamo a puntare la nostra azione amministrativa, in special modo in questa fase emergenziale, alla cura di ciascuno, affinché nessun cittadino si senta solo nell’affrontare la malattia.”

“Attivare un servizio a domicilio di cure e interventi per chi attualmente si trova in stato di quarantena domiciliare o positivo al Covid-19, è un atto doveroso – spiega il Sindaco Carmine Esposito – non possiamo lasciare che i nostri cittadini non abbiano il giusto ed adeguato supporto da parte nostra.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche