Salerno. Continuano ad ossigenare l’arte teatrale gli attori della compagnia del teatro “La Ribalta”, con i ragazzi del laboratorio. Dopo l’iniziativa ‘Recitiamo a Distanza’ e ‘Facciamo luce sul Teatro’, l’idea resiliente di un format di sei appuntamenti in onda in streaming sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/LaRibaltaSalerno
“Live-Non è la Ribalta”, la trasmissione social presentata da Valentina Mustaro e Antonio Sica, si pone l’obiettivo di continuare a parlare di teatro attraverso performance e interviste. Dalla durata di circa mezz’ora, il salotto “televisivo” è andato in onda già per due giovedì, il prossimo appuntamento è fissato per il giorno 25 marzo mentre l’ultima puntata è prevista per il 6 maggio. «Il motore dell’iniziativa è stata la resistenza di continuare e promuovere l’arte» spiega Sica e continua: «speriamo che questo sia un modo per avvicinare tutti al teatro, perchè è un mondo che potrebbe aiutare anche psichicamente chi ha bisogno di socializzazione, soprattutto in questo periodo buio di pandemia. Un modo per riscoprire noi stessi».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.