MARIGLIANO. Piazza e panchine “blindate” per evitare assembramenti in “zona rossa”. Non si fermano, dunque, le operazioni di verifica per il rispetto delle norme anti COVID effettuati dagli agenti della polizia locale di Marigliano. Oggi nel corso di alcuni posti di blocco sono stati eseguiti 50 controlli ed elevate 5 sanzioni per spostamenti ingiustificati.
Nella mattinata invece i caschi bianchi sono stati impiegati al centro urbano della città per evitare gli assembramenti che si concentrano soprattutto nella piazza nei pressi del municipio. Le stesse panchine sono state delimitate da nastro bianco e rosso per evitare che le persone si possano sedere creando dei gruppi.
“I controlli proseguiranno ancora”, spiega il comandante Emiliano Nacar da giorni impegnato in servizi simili con i suoi agenti, “diversificando le zone di controllo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.