MARIGLIANO. Polizia locale in azione a Marigliano: controllate 100 persone, chiusi 2 negozi e un bar. Questo il report dei controlli dei caschi bianchi di Marigliano. Posti di controllo sono stati effettuati lungo le strade di confine con i paesi limitrofi. Almeno 100 persone controllate, elevate diverse sanzioni per spostamenti ingiustificati. Due attività commerciali sono state chiuse, anche per assenza di SCIA (acronimo di segnalazione certificata di inizio attività).
Nell’ambito delle verifiche è stato chiuso anche un bar perché consentiva ai suoi clienti di consumare all’interno del proprio esercizio e 4 sanzioni sono state elevate agli avventori.
“Continueranno i controlli”, assicura il comandante della polizia locale, Emiliano Nacar, “sia in fascia antimeridiana che pomeridiana”. Difficile non credere che accadrà, del resto alle parole Nacar ha già anticipato i fatti, negli ultimi giorni i sequestri e i posti di blocco si sono susseguiti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.