SOMMA VESUVIANA. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il video in cui il signor Giuseppe Medaglia, 84 anni, fa una sorpresa alla moglie dopo mesi di ricovero nella clinica “Santa Maria del Pozzo” a Somma Vesuviana. Un video che ha commosso i nostri lettori. Oggi con piacere riceviamo una lettera in cui Giuseppe ci ribadisce il grande amore per la sua consorte e anche questo vogliamo condividerlo con voi per dimostrare che l’amore vero esiste ancora.
Gentilissima Signora,
sono Giuseppe della clinica S. Maria del Pozzo, la ringrazio del gentile pensiero di aver pubblicato l’articolo per il mio gesto, che ho fatto nei riguardi di mia moglie. Non pensavo che il mio gesto, aver buttato una rosa, avesse suscitato tanto scalpore. Tengo a precisare che non vedevo mia moglie 6 mesi e con il gesto della rosa era il minimo che potessi fare. Sono commosso perché tutto il reparto si sta congratulando per quello che ho fatto, grazie a lei, ora le chiedo cortesia, non sono riuscito ad avere una copia del giornale. Le sarei grato se potesse farmi una copia del giornale e farmela recapitare presso la clinica, 1° piano stanza 132.
Dice bene che l’amore non finisce mai. Quando si amano due esseri umani non c’è fine…
Ancora grazie per quello che ha fatto, e quello che farà (il giornale) chiedo scusa per la grafia, sono a letto con il respiratore.
Cordiali saluti,
Giuseppe Medaglia
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.