SOMMA VESUVIANA. Anche tre consiglieri comunali sommesi tra i candidati all’elezione del consiglio metropolitano “Città metropolitana” che sostituirà le funzioni della Provincia.
Stamane, infatti, sono state presentate cinque liste (Pd, Lavoro sviluppo e Ambiente, Ncd di Alfano, Fratelli d’Italia, Forza Italia) per le elezioni che si svolgeranno il 12 ottobre e per le quali potranno votare i sindaci e i consiglieri comunali dei 91 comuni della provincia di Napoli. Tra gli aspiranti consiglieri metropolitani spiccano tre sommesi: l’avvocato Vittorio De Filippo per Fratelli d’Italia, Annalisa Marigliano nel Ncd e la giovanissima Lucia Di Pilato per Forza Italia. Nella lista di Fi anche il sindaco di Pollena Francesco Pinto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.