OTTAVIANO. Due auto incendiate nel giro di poche ore. E’ accaduto ad Ottaviano, il primo episodio nel primo pomeriggio in via Roma nei pressi di un tabaccaio. Due donne erano appena scese dalla vettura quando questa, probabilmente per un corto circuito, ha preso fuoco e sono riuscite a chiamare in tempo i soccorsi per evitare che le fiamme si propagassero. Il secondo episodio intorno alle 20 in Largo Taverna, questo molto più serio e preoccupante del primo. L’incendio sarebbe doloso e sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione di Ottaviano. In entrambi i casi le fiamme sono state spente in poco tempo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
Ma alla notizia dei due incendi il pensiero è volato al 2019 quando in pochi mesi furono divorate dalle fiamme, in diversi punti della città, più di 10 autovetture.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.