AGGIORNAMENTO
Pochi minuti fa per svolgere al meglio la riunione gli organizzatori hanno stabilito di posticiparla di qualche giorno.
Somma Vesuviana. Nelle ultime settimane i furti in città sono aumentati notevolmente, prendendo di mira negozi e abitazioni private. L’ultimo proprio due giorni fa: vittima il proprietario di una concessionaria a cui hanno ribaltato diverse auto e poi rubato pneumatici e pezzi di ricambio dalle vetture (vedi foto).
Una situazione insostenibile che ha portato i commercianti a lamentarsi più volte, fino a decidere di contattare il sindaco ed oggi appunto si terrà in municipio una riunione per decidere sul da farsi.
“A tutela di tutti i commercianti e dei cittadini di Somma Vesuviana è stata organizzata una riunione con il sindaco”, spiegano gli organizzatori, “con l’onorevole Gianfranco Di Sarno e con alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine. Si discuterà principalmente delle rapine che stanno colpendo il nostro territorio e cercare di trovare una soluzione”. A causa delle restrizioni dovute al COVID i partecipanti saranno limitati. Ma l’obiettivi dei promotori è “essere una sola voce e restare uniti per cercare di ottenere qualcosa che ci possa aiutare”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.