AGGIORNAMENTO del 5 febbraio
RITROVATO
É stato ritrovato il 53enne collaboratore scolastico che si era allontanato da Trecase il 3 febbraio. A darne notizia è la redazione di “Chi l’ha visto?” Cui si era rivolta la famiglia.
“Si era allontanato a bordo della sua auto e non era più rientrato. Il figlio, che aveva lanciato un appello in diretta a “Chi l’ha visto?”, ringrazia i Carabinieri di #Trecase e di #Pollica”.
Trecase. E’ uscito di casa per andare a lavoro e da ieri mattina di lui nessuna notizia. Appello della famiglia ala nota trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?” per Cira Apuzzo 53 anni, scomparso da Trecase, è partito mercoledì mattina intorno alle 7 per recarsi a Roccapimonte in provincia di Salerno dove lavora al liceo scientifico come collaboratore scolastico, ma lì non è mai arrivato. Si è allontanato a bordo della sua Punto Grigio metallizzata ha preso prima la statale 18 e poi l’autostrada verso Nocera.
“Papà ha preso la statale Tirrena inferiore che porta a Nocera Ineriore, poi arriva a Roccapimonte dove lavora passando per Castel San Giorgio. Non lo abbiamo più sentito perchè non ha portato il telefonino”, ha ricordato il figlio Domenico durante la trasmissione, “Non so neppure perchè non ha portato il cellulare, siamo preoccupati. Prende dei medicinali che non ha con se ed è cardiopatico. Aiutateci”.
Ciro Apuzzo è alto 1,78, ha i capello neri, gli occhi castani, la sua auto è targata CE451PJ. SE avete notizie contattate le forze dell’ordine tempestivamente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.