Somma Vesuviana. Il sindaco parcheggia da tempo nello stallo destinato alla polizia locale. Un gesto che non è passato inosservato e da qui l’esposto inviato proprio al comandante Claudio Russo per fare chiarezza. Accade a Somma Vesuviana e a segnalare la situazione il testimone di giustizia Gennaro Ciliberto.
“Con la presente chiedo la verifica sull’occupazione dello stallo dedicato alle forze di polizia sito in prossimità dell’entrata di palazzo Torino sede comunale in piazza Vittorio Emanuele III Somma Vesuviana”, scrive nel suo esposto, “Tale stallo è periodicamente occupato da una vettura marca Jeep modello Renegade colore rosso (allego foto) da info assunte tale auto è un auto privata in uso al Sindaco Dott.Di Sarno. Con la presente chiedo se tale stallo dedicato alle vetture delle forze di polizia in servizio come da cartellonistica e segnaletica orizzontale può essere occupato da un auto privata. Se tale vettura Jeep Renegade e in cessione temporanea all’ente Comune di Somma Vesuviana .
Chiedo che a tale esposto venga eseguito accertamento al fine di costatare l’eventuale l’infrazione”.
Adesso ci si aspetta che venga effettuata una verifica e nel caso le cose stiano davvero come spiegate, e dunque l’auto non sia in uso al comando di polizia locale, si proceda alla multa come già è avvenuto quando il sindaco si è fatto sorprendere a fumare in municipio durante una diretta del consiglio comunale.
“Dimenticando” che la legge lo vieta, come vieta ad auto non autorizzate di sostare sugli stalli destinati alle forze dell’ordine. Cosa che Salvatore Di Sarno dovrebbe sapere bene essendo, nella vita non politica, un sottufficiale della guardia di finanza in servizio fuori Regione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.