PROCIDA. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione e porto di armi o oggetti atti ad offendere una 19enne del posto, già nota alle forze del’ordine. La ragazza era agli arresti domiciliari ma è uscita di notte nonostante la misura imposta dall’autorità giudiziaria. La madre, convivente, ha chiamato i carabinieri perché molto preoccupata e così sono scattate le ricerche.
I militari dell’Arma, a conoscenza di diversi dissidi avvenuti in passato tra la 19enne e il suo patrigno, sono andati a casa dell’uomo per controllare. All’interno dell’abitazione c’era la ragazza che stava minacciando il patrigno ed aveva in mano un coltellino a serramanico.
I carabinieri hanno convinto la 19enne a desistere nel suo intento e l’hanno bloccata. L’arrestata, al termine del processo, è stata sottoposta agli arresti domiciliari
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.