SOMMA VESUVIANA. Abbiamo bisogno di un piccolo favore. Siamo nati nel 2007 e da allora abbiamo raccontato migliaia di storie, abbiamo ricevuto segnalazioni, siamo sempre stati al fianco dei nostri lettori. Ora abbiamo bisogno di chiedervi un sostegno.
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online, un dato che ci rincuora e spinge a fare sempre meglio. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l’accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti di una crisi economica senza precedenti. Nonostante la crisi, in piena pandemia, abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari che ci sostengano. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo, o grande aiuto, che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Un caffè al mese, o qualcosa di più, e noi riusciremo a continuare a lavorare ed informarvi, a darvi gli spazi che ci avete sempre chiesto per raccontarvi, per fare gli auguri, per essere comunità. Cosa costa donare un euro al mese? A voi nulla, a noi tanti lettori che ci sostengono potrebbe significare una maggiore crescita e libertà.
E allora basta poco, cliccare sul link in basso e donare.
Noi de LaProvinciaonline saremo contenti di dire Grazie a voi e voi soltanto.
Il direttore
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.