Somma Vesuviana. Un cimitero di auto rubate quello scoperto dai carabinieri della stazione di Somma Vesuviana in un’operazione cominciata venerdì pomeriggio.
Un blitz compiuto in un vecchio capannone di via Marigliano a Somma Vesuviana ha portato a interessanti risvolti. Venerdì pomeriggio intorno alle 19, quattro pattuglie dei carabinieri ed un carroattrezzi sono stati notati da numerosi automobilisti nei pressi della vecchia struttura. Alcuni pezzi di una Fiat Panda e di una 500 sono stati tirati fuori dal deposito e sistemati sul carroattrezzi. Infatti, i militari hanno rinvenuto 11 tra veicoli e carcasse di autovetture, molte delle quali già smontate e sezionate per ricavare pezzi di ricambio. In alcune di essere gran parte delle auto erano installate ancora le targhe o i contrassegni del telaio e grazie a queste è stato possibile scoprire che fossero provento di furti commessi in svariate località della provincia di Napoli.
Tutta l’area è stata sequestrata, così come le auto rinvenute e per le quali non sono stati rintracciati i proprietari, altre invece sono state anche già restituite. Continuano le indagini degli uomini dell’Arma per risalire ai promotori delle attività illecite che aveva scelto Somma come deposito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.