domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaScomparsa una donna di San Giorgio, appello della famiglia

Scomparsa una donna di San Giorgio, appello della famiglia

SAN GIORGIO A CREMANO. Da ieri si è allontanata da casa senza dare più notizie e i suoi familiari, seriamente preoccupati, la cercano. Si tratta di Gaetana Dario, 55 anni scomparsa da San Giorgio a Cremano dove vive.

Gaetana, ma che tutti parenti e amici chiamano Katia al momento dell’allontanamento da casa, la donna, alta circa un metro e cinquantacinque, indossava una vestaglietta da casa di colore celeste e un paio di pantofole. Ha i capelli e gli occhi castani. Di corporatura robusta. La famiglia ha allertato già la redazione della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” per lanciare un appello e chiede a tutti “Chiunque l’avesse vista non esiti a contattare carabinieri o polizia al 112 o 113 oppure a chiamare la redazione di Rai 3”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche