Sant’Anastasia. Oggi la redazione de La Provinciaonline è addolorata. È venuto a mancare il papà della nostra Lisa Terranova, Angelo. Comandante, fino alla pensione il giugno scorso, della sottosezione autostradale Napoli Nord della Polizia. Un uomo perbene, un servitore dello Stato, un nonno e un papà amorevole. Ci ha lasciati per un malore improvviso a soli 60 anni. Non abbiamo parole per esprimere il rammarico per questa notizia. Abbracciamo con affetto Lisa, Gabriele e la cara Vera Ceriello che perde il compagno di una vita.
La salma proveniente da Napoli giungerà alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia e il rito funebre sarà celebrato alle ore 12.
Terranova era andato da poco in pensione e in 40 anni di carriera aveva più volte mostrato coraggio e competenza. Gli rendiamo ancora una volta onore ripostando qui un articolo che raccontava della sua vita professionale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.