Sant’Anastasia. Un appello che Roberto Sdino fa per il papà, ma con lui per i tanti napoletani che in questo momento hanno bisogno di sangue. “Mio padre Aniello ha bisogno di piastrine entro dopo domani, potreste aiutarmi”, dice, “Il centro trasfusionale dell’ospedale Cardarelli di Napoli riapre il giorno 07/01/21 ed i prelievi si effettuano dalle ore 08:00 alle 12:00. È possibile prenotare il prelievo al numero 3316702222. Per il prelievo di piastrine è necessario avere vene facilmente rintracciabili (preferiscono i donatori che già hanno donato piastrine). Per la donazione del sangue, le vene e la loro visibilità è ininfluente. Per entrambe le donazioni il Cardarelli effettua un emocromo completo e poi procede al prelievo. Se doni per il mio papà, ricordati di indicarlo nella scheda che ti consegneranno”.
Ma l’appello di Roberto si rivolge a tutti per aiutare molti.
“L’ospedale Cardarelli è in emergenza sia per le piastrine che per il sangue”, conclude, “mi rivolgo a chi ci legge: se puoi aiutami ed aiuta”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.