Sant’Anastasia. Fondi per adeguare e realizzare nuove aree di gioco. Arriveranno a Sant’Anastasia grazie al progetto presentato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine Esposito, e approvata dalla Città Metropolitana di Napoli che lo ha finanziato. di Tratta di 34.,971 euro e saranno utilizzati per: Parco Tortora Brayda (per creare una “Area Fitness”, Green Park (uno “Street Soccer”), e Parco via Viviani (delle “Giostrine” per bambini). “Siamo riusciti ad ottenere un finanziamento di 35 mila euro per ‘Parchi Giochi’”, commenta sui social il sindaco Carmine Esposito, “Pochi Comuni hanno ottenuto questo finanziamento ed è questo un motivo di vanto , ma soprattutto ci da ragione di insistere in modo determinato sui finanziamenti sovracomunali.
In una condizione veramente difficile è nostra convinzione organizzare una macchina Amministrativa, per troppi anni distratta, che punti alla ricerca attenta e puntuale dei finanziamenti disponibili per i Comuni”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.