Somma Vesuviana. Capire se dietro al ribaltamento dell’albero di Natale del Comune e il ferimento del comandante della polizia locale ci siano delle inadempienze. Con questo obiettivo il consigliere comunale Vincenzo Piscitelli stamattina ha inviato una PEC al Sindaco, all’ assessore agli Eventi, a quello al Patrimonio, al Dirigente al LL.PP. e Patrimonio.
“Il sottoscritto Consigliere Comunale, nell esercizio delle sue funzioni”, scrive Piscitelli, “avuto notizia del ribaltamento dell’albero natalizio posto in Piazza Vittorio Emanuele III in occasione delle festività natalizie,
chiede che gli vengano partecipati gli atti amministrativi e tecnici che hanno permesso il posizionamento dì detta struttura”.
saluti e ringraziamenti.
Prof. Ing. Vincenzo Piscitelli
Consigliere Comunale
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.