SANT’ANASTASIA. L’intento era certamente positivo, quello di convincere le persone a non sparare botti “illegali” e dunque pericolosi, ma la frase utilizzata ha scosso non poche persone.
“Anche se le dita non ti servono, conservale per tempi migliori”, si legge questa frase nel manifesto firmato dal sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito e che ha il logo ufficiale dell’Ente. Probabilmente il riferimento è al saluto che oggi bisogna scambiarsi per prevenire la diffusione del Covid, ma inutile dire che come messaggio è sinistro e poco chiaro. Tra le prime a sollevare il caso sui social network, una nostra lettrice Francesca Vitale, che scrive una serie di osservazioni rispetto al manifesto. Eccole di seguito.
“Appunto numero 1:
le dita saltano lo stesso con i botti legali!
Appunto numero 2:
invece di invitare le persone ad un volo di palloncini bianchi….
Mi rendo conto che pretendo troppo.
Appunto numero 3:
che significa anche se le dita ora non ti servono?
Senza parole!
Manque de classe!!!!E chest’e’!”.
E voi cosa ne pensate?
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.