giovedì 28 Novembre 2024
HomeAttualitàMorte Sorrentino, il sindaco Jossa proclama lutto cittadino

Morte Sorrentino, il sindaco Jossa proclama lutto cittadino

Marigliano. Una comunità
scossa per la morte dell’ex consigliere regionale e sindaco, seppur per poco tempo, Sebastiano Sorrentino. A fare proprio il sentimento comune il sindaco Peppe Jossa ha annunciato il lutto cittadino. “L’amministrazione comunale di Marigliano”, ha scritto Jossa sui social, “in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia e dell’intera comunità mariglianese, intende manifestare il proprio cordoglio per la grave perdita dell’On. Sebastiano Sorrentino anche in forma pubblica e istituzionale.
Pertanto ho proclamato il Lutto Cittadino in concomitanza con lo svolgimento dei funerali, che a causa delle norme in vigore, saranno celebrati in forma ristretta nella giornata di domani 29 dicembre, alle ore 10. Sarà esposta la bandiera a mezza asta sulla Casa comunale per tutta la giornata odierna, si invitano tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive e i titolari di attività private a manifestare il proprio cordoglio, sospendendo le attività, durante il corso della cerimonia funebre”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche