Sant’Anastasia. Un presepe artigianale come premio di una lotteria che concorra ad aiutare il Villaggio Ualsi e, si spera, alcune famiglie in difficoltà.
L’estrazione si farà domenica 20 dicembre alle ore 18 in diretta dalla pagina Facebook de Laprovinciaonline. “Sono stati venduti già diversi biglietti e speriamo di venderne ancora tanti”, spiega uno dei volontari che si occupa del Villaggio Giuseppe Manfellotto, “grazie al ricavato già
abbiamo potuto rinnovare l’assicurazione sul pulmino dell’Ualsi, con il quale andiamo anche a portare i pasti alle tante persone che vivono in strada senza dimora. Con quello che resta, faremo dei pacchi alimentari per alcune famiglie in difficoltà di Sant’Anastasia”. Alla fine sarà possibile vincere un presepe realizzato per l’occasione dall’artigiano Sabato De Falco di Presepe Amore e Magia.
Per comprare i biglietti è possibile contattare questo numero +39 347 591 6163.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.