SOMMA VESUVIANA. Crescenzo De Falco, consigliere comunale del Pd è stato eletto all’unanimità presidente della commissione Trasparenza. A sceglierlo i suoi colleghi Preziosa Barone, Salvatore Di Sarno, Giovanni Bianco e Raffaele D’Avino.
“Gli atti della mia presidenza sono e saranno tesi a rendere pubblici tutti quegli atti che sono stati fatti in passato di cui non si conosce né il motivo né lo scopo. La mia intenzione è spiegare alla gente i 6 anni passati, nei quali le persone si sono disaffezionate alla cosa pubblica, come andava avanti l’amministrazione pubblica e come venivano portati avanti appalti e capitolati. Quello che si riuscirà a fare dipende, certo, dagli altri componenti della commissione che spero vorranno collaborare con il presidente”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.