Sant’Anastasia. “Un Natale d’amore” per aiutare, con piccoli acquisti, le famiglie seguite dalla parrocchia Santa Maria la Nova. L’iniziativa partita in chiesa continua sui social nel gruppo in cui si può decidere di acquistare i piccoli lavoretti per aiutare con i fondi raccolti le famiglie che vivono un momento di disagio economico.
“È un Natale particolare, ci sono tante persone che vivono in uno stato di bisogno”, spiega Annamaria Pone, uno dei promotori dell’iniziativa, “aggravato da questa emergenza sanitaria e per questo abbiamo creato un gruppo “ Un Natale d’amore per la parrocchia Santa Maria la Nova”, dove si vendono oggetti natalizi, che possono essere anche realizzati su ordinazione. Ognuno, acquistando qualcosa, può fare un piccolo gesto d’amore. Il ricavato sarà interamente devoluto alla parrocchia. Aiutatemi ad aiutare. Grazie a chi vorrà sostenere questa iniziativa”.
Nella foto alcuni dei lavoretti in vendita
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.