Somma Vesuviana. Miseramente fallito l’obiettivo dell’assessore alla Valorizzazione centro storico, Rosalinda Perna che pensava che, spendendo 5124 euro in paletti in ghisa e brutte fioriere, avrebbe risolto la questione della sosta selvaggia al Casamale.
Così non è stato, come testimonia un nostro lettore che ci scrive ciò che accade nel centro storico e ci invia una foto significativa dell’inutilità delle fioriere.
Ecco il testo della segnalazione del nostro lettore Luigi Ammendola.
“Vorrei e vorremmo chiarimenti e delucidazioni valide e soddisfacenti da chi, senza nemmeno interpellare gli abitanti del posto, ha pensato di mettere davanti casa questi tre “cacaturi” che dovrebbero svolgere un ruolo di ??? Ecco, vorrei sapere questo??? A cosa servirebbero? Come vedete dalla foto se prima eravamo prigionieri adesso siamo condannati. Non posso entrare a casa con l’auto, primo perché gli incivili se ne fottono di tutto e continuano a parcheggiare a cazzo di cane, secondo perché quei tre “cacaturi” adesso hanno ristretto ulteriormente la carreggiata!!! Veramente una pensata geniale! In attesa naturalmente dei trogloditi della notte che li riempiranno di rifiuti di ogni genere! Applausi solo applausi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.