Marigliano. Il giovane imprenditore Dino Manna è il nuovo presidente del consiglio comunale di Marigliano. Manna eletto con 551 voti nella lista “Azzurra Libertà” a sostegno del sindaco Peppe Jossa è stato scelto ed eletto dai suoi colleghi di maggioranza nella seduta dell’assise pubblica che si è tenuta stamattina. Manna ha ottenuto 16 voti, l’opposizione ha preferito votare scheda bianca, ed è al suo secondo mandato,dopo un quinquennio di opposizione, è sposato e padre di una bimba.
“Ci tenevo a ringraziare tutti i mie colleghi del consiglio comunale, la giunta e il sindaco per la carica affidatami tramite democratica votazione”, commenta Manna, “Voglio ringraziare tutte le persone che da anni ormai mi sostengono e che credono in me nonostante i contesti bui. Ringrazio il supporto che mi date, giorno per giorno, essendo voi stessi la forza motrice della mia volontà e del mio impegno politico. Ringrazio amici e familiari che, nemmeno per un momento, hanno smesso di credere nella mia causa”. Un impegno che Manna intende portare avanti con serio impegno. “Per me ricoprire questa carica ha un valore molto profondo e onorevole”, aggiunge il neo eletto presidente, “sia nella sfera personale che in quella oggettiva. Lavorerò affinché le cose possano andare meglio e, affinché voi Mariglianesi possiate ricreare quel legame con la politica locale, che da secoli vi contraddistingue. Ci tengo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.