Cercola. Una persona apprezzata per i modi gentili con cui affrontava il suo lavoro, benvoluto da colleghi, cittadini e le amministrazioni comunali con cui si rapportava, ucciso in pochi giorni dal Covid 19. Addio a Michele Montuori, 61 anni di Napoli ma lavorava negli uffici Geset di Cercola, Volla e Massa di Somma. E proprio i sindaci dei Comuni vesuviani lo hanno voluto ricordare sui social con affetto.
“Hai lavorato per anni nella nostra città con dedizione e competenza”, scrive il primo cittadino di Cercola Vincenzo Fiengo, “La spola tra la tesoreria e i tanti Comuni.
Un Cercolese di adozione, una persona umile, sempre disponibile e sorridente.
Purtroppo il Covid-19 ha stroncato in pochi giorni la tua vita.
Ciao Michele, che la terra ti sia lieve ed un abbraccio forte alla tua famiglia.
R.I.P. Michele Montuori”. E sulla stessa linea il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo: “Il Sindaco, la Giunta e l’intera Amministrazione Comunale di Volla”, scrive, “partecipano al dolore della famiglia Montuori per la prematura scomparsa di Michele”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.