SANT’ANASTASIA. Tanta paura questa notte per tre famiglie a Sant’Anastasia, è crollata l’ala di un’abitazione situata davanti al parcheggio comunale.
Fortunatamente nel crollo nessuno è rimasto ferito e si è provveduto subito a sgomberare l’edificio e mettere in sicurezza le persone che abitavano all’interno. Una famiglia con due bimbi è stata sistemata dal Comune in albergo mentre altre due, temporaneamente, sono ospitate da parenti. Bisognerà aspettare la fine dei sopralluoghi per capire le cause che hanno provocato il cedimento. Sul posto il sindaco Carmine Esposito con alcuni componenti della sua amministrazione, carabinieri, vigili del Fuoco, la polizia Municipale con il comandante Pasquale Maione e i responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.