Somma Vesuviana. 5 contagi in pochi giorni nelle due sedi del municipio di Somma Vesuviana, due sanificazioni, ma poca attenzione agli agenti del comando di polizia locale. Da qui la situazione di agitazione che si è registrata oggi pomeriggio nel comando di via Giovanni de Matha e la comunicazione firmata da Salvatore Massimo per la Segreteria Provinciale di CSA Regioni Autonomie Locali, l’organizzazione sindacale aderente alla CISAL che rappresenta i lavoratori del comparto delle Funzioni Locali.
Missiva inviata al Prefetto di Napoli, al sindaco del Comune di Somma Vesuviana, al segretario Generale del Comune, aI comandante della Polizia Municipale, ai responsabile del Personale e della Sicurezza per fare chiarezza su “allarmante situazione Covid . Richiesta intervento”.
Massimo scrive di chiedere: “un immediato ed urgente intervento all’interno del Comando della Polizia Municipale, visto il crescente aumento dei casi Covid all’interno della casa comunale . E’ necessario per la tutela e sicurezza dei lavoratori del Corpo, procedere ad una costante e continua sanificazione dei locali appartenenti al Corpo della Polizia Municipale, nonché alla periodica distribuzione delle
mascherine Fp2 . Inoltre è indispensabile prevedere i tamponi per tutto il personale del Corpo perché sottoposti per il loro ruolo e competenze ad un alto rischio
di contagio”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.