Marigliano. Un maxi sequestro e alcune contravvenzioni, l’esito dei controlli
annunciati, e poi naturalmente svolti, dal comando di polizia locale di Marigliano. Dopo le operazioni di mercoledì e giovedì gli agenti (al comando del maggiore Emiliano Nacar) hanno effettuato dei controlli a Marigliano alle attività commerciali e per il contrasto alle violazioni delle misure di contagio.
In particolare hanno sottoposto a sequestro un centro sportivo di circa 2000 metri con annesso bar e piscina perche privo delle autorizzazioni ambientali per impatto acustico ed acque reflue oltre i mancati requisiti commerciali.
Per la questione inerente il rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid 19. Sono, invece, state elevate 6 contravvenzioni per il mancato utilizzo della mascherina ed assembramento presso il parcheggio della ex Ferrovie dello Stato, punto di ritrovo segnalato presso la casa comunale e all’esterno dei locali di intrattenimento.
Purtroppo, gli agenti guidati da Nacar hanno registrato un “non puntuale allineamento” delle attività commerciali nelle chiusure degli orari previsti dall’ordinanza regionale e per questo saranno oggetto di controllo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.