martedì 26 Novembre 2024
HomeAttualitàCoronavirus. Il sindaco: "36 nuovi casi in poche ore, contagio ad una...

Coronavirus. Il sindaco: “36 nuovi casi in poche ore, contagio ad una festa di compleanno”

SOMMA VESUVIANA. Di Sarno (Somma Vesuviana): “Ben 36 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime ore. Il tutto anche grazie ad una festa di compleanno. Nei prossimi minuti valuterò misure stringenti dopo tavolo tecnico con Asl e tutti i dirigenti scolastici per una mappatura reale anche nelle scuole”.

“Siamo a rischio chiusura, un rischio che voglio scongiurare perché ne risentirebbe l’economia del territorio. Ben 36 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime ore a Somma Vesuviana. A breve convocherò un tavolo tecnico con l’Asl per valutare misure molto stringenti. Chiedo a tutti i cittadini un grande senso di responsabilità. Abbiamo avuto un impennata di casi, grazie anche ad una festa di compleanno con la partecipazione di molte persone. Non è possibile che questo accada. Con questi atteggiamenti si rischia non solo di mettere in pericolo la salute delle persone ma anche l’economia già duramente provata. Ora a Somma Vesuviana abbiamo 122 casi totali, di cui 89 positivi attivi ma abbiamo anche 170 persone in isolamento. In mattinata convocherò tutti i dirigenti scolastici per un incrocio di dati e fare una mappatura della situazione reale anche nell’ambito scolastico”. Lo ha affermato ora, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche