Marigliano. Nessun caso di contagio che non fosse già noto e nessuna particolare criticità. È terminato così
l’incontro tra il sindaco Peppe Jossa e i dirigenti scolastici di Marigliano. “Come annunciato in precedenza”, afferma Jossa, “ieri mattina ho ritenuto fondamentale incontrare i dirigenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado che insistono sul territorio di Marigliano, per ascoltare le necessità del mondo dell’istruzione. Non sono emerse al momento particolari criticità rispetto alla gestione dell’emergenza covid: i pochi casi di alunni positivi ai test sono riconducibili ai focolai familiari già all’attenzione dell’ASL”. Da qui l’appello alle famiglie.
“Invito tutti i genitori a conservare fiducia e tranquillità”, conclude il sindaco, “e a rispettare meticolosamente gli orari di ingresso assegnati ai propri figli, per evitare inutili assembramenti fuori le scuole. Il corpo di polizia locale collaborerà con le autorità scolastiche per far rispettare le misure di distanziamento e agevolare un ingresso negli istituti il più possibile fluido e sicuro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.