martedì 26 Novembre 2024
HomeAppuntamentiCovid, annullati gli spettacoli della rassegna "Invito a corte"

Covid, annullati gli spettacoli della rassegna “Invito a corte”

NAPOLI. La Fondazione Teatro di San Carlo comunica che nel rispetto dell’Ordinanza Regionale n. 75 del 29 settembre 2020, i concerti della rassegna “Invito a corte” programmati nei giorni 3 e 4 ottobre nella Sala Rari e sulla Terrazza della Biblioteca Nazionale sono annullati.  Tutti i possessori di biglietto potranno assistere sabato 3 ottobre alle ore 19.00, nella Sala del Teatro di San Carlo al concerto “Dalla Villanella alla Canzone Napoletana Classica” con il Coro del Teatro di San Carlo diretto da Gea Garatti Ansini e accompagnato al pianoforte da Vincenzo Caruso.

Per informazioni sulle modalità di recupero dei biglietti acquistati è possibile contattare la biglietteria del teatro al numero 0817972331 o via e mail all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche