CASTELLO DI CISTERNA. É ufficialmente libera da sabato la famiglia di Castello di Cisterna in quarantena da un mese, il 3 settembre la mamma era risultata positiva al Covid-19. (leggi qua)
Covid. L’incubo di una famiglia di Cisterna: “Da giorni attendiamo risposte”
Lunedì 28 settembre mamma B. finalmente ha ricevuto l’esito dove è risultata clinicamente guarita, insieme a quello della sua piccolina, fortunatamente negativo. Ma purtroppo questo non è bastato, durante la comunicazione le è stato detto che per il marito e il figlio minore si necessitava ancora di un ulteriore tampone perchè quelli effettuati in precedenza “risultavano non idonei”. Effettuati in settimana sono risultati negativi e sabato finalmente la famiglia è ufficialmente “uscita” dalla quarantena. “Dopo questa odissea che abbiamo attraversato, la vicenda si è conclusa dopo un mese, il 3 ottobre” commenta la donna: “ringrazio il sindaco Aniello Rega per l’aiuto e il sostegno, non ci ha mai abbandonato si è esposto in prima persona per noi, è stata indispensabile la sua vicinanza. Ringrazio anche l’assessore Davide Nocerino e il medico Antonio Opallo, che ci hanno supportati durante l’intera vicenda”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.