giovedì 26 Dicembre 2024
HomeComunicati stampaMi amor soap speciale mensile per parlare di soap opera su Donna...

Mi amor soap speciale mensile per parlare di soap opera su Donna tv

Una rete per gli amanti delle telenovelas sul canale 62 del DDT c’è già ed è Donna Tv , per rivedere le produzioni più amate e i divi delle novelas più famose . Ma presto , su donna Tv si parlerà anche di soap.

L’idea nasce dalla collaborazione di sante Cossentino con i volti della rete Daria Graziosi e Salvatore Sposito , conduttori di novela news e Mi amor , i due programmi dedicati al mondo degli attori e delle produzioni sudamericane. Da settembre, Mi amor tornerà con nuove interviste , ma una volta al mese si trasformerà in Mi Amor soap dando spazio al genere della soap opera e alle serie tv più soapish. E a tutti gli effetti, sarà il primo programma televisivo dedicato alle soap.
Daria e Salvatore daranno ampio spazio al fenomeno soap , soprattutto per i più nostalgici , e come per le telenovelas, anche per le soap opera si parlerà con i protagonisti delle produzioni rimaste nella memoria e nella storia della tv : vivere, Centovetrine, incantesimo, per le italiane, e sentieri, capitol, quando si ama, febbre d’amore e Santa Barbara per le americane. Insomma , il pubblico femminile di Donna tv e i fan delle soap troveranno uno spazio dedicato al loro genere preferito in una trasmissione che punta ad essere un appuntamento imperdibile per i veri appassionati.
Già i primi beniamini delle soap sono stati coinvolti nel programma , che cercherà anche di spiegare il fenomeno della soap opera e raccontare il grandissimo successo di tanti titoli ancora amatissimi , e le registrazioni cominceranno a Milano entro fine mese . Donna Tv si apre alle soap , e in autunno promette sorprese anche con nuove produzioni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche