MARIGLIANO. Nel bollettino di oggi dell’unità di crisi della Regione ci sono 3 cittadini mariglianesi. “Le cui condizioni, apprendiamo, sono di buona salute e sono posti in quarantena presso le loro abitazioni”, comunica dal suo profilo Facebook il candidato sindaco Peppe Jossa, che ha annunciato che la sua campagna elettorale sarà fatta nel pieno rispetto delle regole anticontagio.
“Nessun allarme”, ha aggiunto Jossa, “dato che l’aumento dei contagi è fisiologico al monitoraggio che la Regione Campania sta portando avanti sopratutto per quanto riguarda i rientri da vacanze e dall’estero. Pieno supporto all’attività della Regione Campania e del Commissario, da parte nostra chiediamo a tutti i candidati e candidate impegnate in questa competizione elettorale di portare avanti una campagna all’insegna della sobrietà, del rigore e del rispetto delle regole. Noi saremo i primi a dare l’esempio: abbiamo già annullata l’organizzazione di un evento pubblico previsto per il prossimo martedì”. Concludendo che aiuterà i cittadini a fornire informazioni: “Saremo di supporto alle iniziative di comunicazione e informazione della cittadinanza che il Commissario Dott. Roberto Esposito vorrà intraprendere nelle prossime ore. Come sempre, la città viene prima di tutto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.