venerdì 15 Novembre 2024
HomeCronacaDiretti ad una festa nel Vesuviano, bloccati 3 spacciatori

Diretti ad una festa nel Vesuviano, bloccati 3 spacciatori

San Vitaliano. Erano diretti ad un evento nell’area vesuviana, di sera tardi e viaggiavano in tre. Sono stati fermati dai finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, all’altezza del casello autostradale di Napoli Est – San Vitaliano ed arrestati. I militari erano impegnati in un controllo del territorio quando hanno fermato i 3, hanno tratto in arresto 2 spacciatori di stupefacenti e ne ha denunciato un terzo. I militari hanno scoperto, all’interno dell’auto, 5 dosi di cocaina, 1 di Marijuana, 15 di MDMA, 20 pasticche di Ecstasy e 15 di Crack.

Per 2 di essi, un 47enne ed un 39enne di Napoli, sono scattati gli arresti domiciliari mentre il terzo, un 46enne, anch’egli di Napoli, è stato denunciato a piede libero.

L’operazione si inserisce nel quadro dell’intensificazione dei servizi di contrasto agli illeciti in materia di rischio epidemiologico da COVID-19 disposti anche nei week-end del mese di agosto, con particolare riferimento al fenomeno della “Movida”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche