NAPOLI. “Chiusura discoteche arma di distrazione di massa” la dichiarazione di Severino Nappi (Lega) dopo l’ordinanza di ieri.
Dopo l’ordinanza di ieri emanata dal governo, che vieta le attività di ballo e l’obbligo di indossare la mascherina dalle 18 alle 6 del giorno dopo in contrasto all’aumento di contagi da Covid-19 registrati in questi giorni, Severino Nappi (Lega) candidato al consiglio regionale a sostegno di Stefano Caldoro, in una nota dichiara: “E dopo le schedature dei clienti affidate a ristoratori e baristi, ora la chiusura delle discoteche. Questo governo usa armi di distrazione di massa dai problemi reali che stanno per arrivare. Nessun controllo, nessun progetto di prevenzione. Tutto è lasciato alla responsabilità degli operatori privati, costretti a fare quelle attività di contrasto al virus che governo e regione non sanno e non vogliono fare. Adesso li costringe a chiudere. Invece di tutelare la salute dei cittadini, questi incapaci rischiano solo di far fallire le aziende. Possibile che non siano in grado di organizzare un sistema di tamponi per tutti? Possibile che non siano in grado di gestire gli arrivi degli stranieri? Possibile che siano incapaci di garantire il dignitoso funzionamento della rete sanitaria? Sono queste le ragioni che impongono il cambiamento. In Italia e in Campania.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.