martedì 26 Novembre 2024
HomePoliticaCovid, Alviti (Lega Sud): "Rimandare elezioni e referendum"

Covid, Alviti (Lega Sud): “Rimandare elezioni e referendum”

NAPOLI. Giuseppe Alviti ( Lega Sud): Allucinante vietare tutto, obbligo di mascherine e poi promuovere le elezioni regionali e referendum con assembramenti.
“Credo che  rimandare  le elezioni regionali in Campania visto gli ultimi dati Covid-19 in netto aumento e l’ impossibilità dimostrata di evitare troppi assembramenti sia l’ unica soluzione ragionevole per il bene  della collettività, visto che la suddivisione di votare in due giorni non potrà evitare distanziamento sociale e soprattutto potrebbe essere un focolaio molto appetibile per il virus. Lo dico e affermo a malincuore purtroppo la persona lungimirante e soprattutto perbene deve porre in precedenza il bene della salute e chi non lo fa è chiaramente in malafede”.  Ecco quanto dichiarato stamattina all’ Ospedale Cutugno di Napoli dal candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti per la lega Sud.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche