lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni a Marigliano. Il Pd: "Jossa capace di consolidare un progetto"

Elezioni a Marigliano. Il Pd: “Jossa capace di consolidare un progetto”

Marigliano. Una situazione complessa quella di Marigliano. Dopo l’arresto del sindaco Antonio Carpino che era anche già ricandidato per le elezioni di settembre. Ora bisogna riportare la calma e ritrovare un equilibrio in vista del voto amministrativo. Per farlo il Pd provinciale ha deciso di affidarsi a Giuseppe Jossa, avvocato, consigliere comunale e consigliere della città Metropolitana.
“Il partito democratico di Napoli riconosce in Giuseppe Jossa la figura capace di consolidare l’offerta politica per la città di Marigliano”, si legge in una nota della segreteria metropolitana del Pd Napoli, “Insieme alle forze politiche che vogliono intraprendere un percorso di impegno per il bene della città, lavoriamo per mettere in campo una compagine politica unitaria e fattiva che riscatti e riconosca i risultati ottenuti ed i traguardi da raggiungere nell’interesse della collettività. Siamo certi che tutte le forze che hanno a cuore il destino di Marigliano sapranno con noi costruire in maniera collegiale questo percorso politico”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche