POMIGLIANO D’ARCO. Abitazioni prese d’assalto da balordi, due furti in poco tempo a Pratola Ponte. Terzo colpo sventato dai carabinieri.
Ancora furti in appartamento nella periferia pomiglianese, ieri sera i ladri hanno colpito ancora. Nonostante i controlli delle forze dell’ordine (carabinieri, polizia e Municipale), la presenza di un comitato di sicurezza e i tempestivi interventi; a Pratola Ponte i balordi sono riusciti a farla franca anche questa volta. Nell’arco di un’ora e mezza i ladri sono entrati, forzando le imposte, in ben 2 abitazioni della zona. I carabinieri, del comando della Stazione di Pomigliano, allertati dai vicini sono riusciti a sventare il terzo colpo ma purtroppo i malviventi sono scappati per le campagne circostanti. Danni a uno degli appartamenti presi di mira.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.