mercoledì 5 Febbraio 2025
HomeAppuntamenti"E...state a Saviano sotto le stelle", sabato sera karaoke in piazza

“E…state a Saviano sotto le stelle”, sabato sera karaoke in piazza

SAVIANO. Prosegue la kermesse estiva “E…state a Saviano sotto le stelle”. In programma sabato 23 agosto alle 21 con la serata Karaoke e l’esibizione del duo macchiettistico-tenorile Bernardo Franzese e Michele Annunziata e domenica 31 agosto, gran finale con l’atteso spettacolo di canzoni partenopee ‘Passioni Napoletane’ diretto dal maestro Franco Mirra.

E’ stato un successo la prima serata della kermesse ‘E…state a Saviano sotto le stelle’, organizzata e promossa dalle due associazioni savianesi ‘Il Mosaico’ onlus e Centro Studi Mimì Romano’. Sul palcoscenico del Polifunzionale si sono esibiti, la sera di Ferragosto, Gennaro Esposito e Marilena Mirra, il trio teatrale Bernardo, Nello e Rossella e per finire l’esibizione del Gruppo di musica popolare dell’associazione ‘Accademia degli Svevi’. Il programma, condito dalle specialità culinarie delle volontarie del Mosaico, proseguirà sabato 23 agosto alle 21 con la serata Karaoke e l’esibizione del duo macchiettistico-tenorile Bernardo Franzese e Michele Annunziata. Domenica 31 agosto gran finale con l’atteso spettacolo di canzoni partenopee ‘Passioni Napoletane’ diretto dal maestro Franco Mirra, con la spendida voce di Marilena Mirra e quella di Antonio Siano, accompagnato dai due suoi figli musicisti. Prevista la partecipazione di altri artisti che hanno raccolto l’invito della solidarietà. La finalità della kermesse, infatti, resta quella di intrattenere chi resta in città durante le ferie estive e, quest’anno, di fare una raccolta fondi per i meno abbienti. Il Patrocinio dell’evento, è come ogni anno, del Comune di Saviano, della Pro Loco ‘Il Campanile’, la new entry ‘Forum Giovani’ e la omnipresente Federazione Assocampaniafelix.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche