NAPOLI. Tesserino da professionista alla memoria al giornalista ucciso dalla camorra Giancarlo Siani. La decisione è stata presa dall’Ordine nazionale e l’Ordine della Campania dei giornalisti.
Il tesserino da professionista “alla memoria” sarà consegnato alla famiglia di Giancarlo Siani, il giornalista ucciso dalla camorra a soli 26 anni. La decisione è stata presa dall’Ordine nazionale e l’Ordine della Campania.“Una decisione che mira a valorizzare ulteriormente il grande impegno professionale di Giancarlo il cui lavoro è da tempo un simbolo per la nostra professione. Un simbolo per l’informazione corretta, pulita e libera da qualsiasi condizionamento” scrive il presidente dell’Odg Campania Ottavio Lucarelli. La consegna del tesserino da parte dei presidenti Carlo Verna e Ottavio Lucarelli avverrà il prossimo settembre durante le “Giornate” dedicate all’eroico giornalista.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.