Saviano. Marco De Sarno 34 anni, camionista, di Saviano é la vittima del terribile incidente che si è verificato la notte scorsa sulla statale 268 nel territorio di Sant’Anastasia. In auto con lui la compagna e due bambini, tutti e tre rimasti feriti, ma le condizioni più critiche sono quelle del piccolo Brayan 4 anni. Sui social in tanti hanno espresso il loro cordoglio e affetto alla famiglia, momenti di preghiere e pensieri positivi per il piccolo che è
stato operato e poi ricoverato il Rianimazione al Santobono. “Ti prego Dio salva mio nipote”, ha scritto commossa zia Angela dopo aver ricordato il fratello e a lei si sono unite migliaia di persone. Marco aveva tanti profili social e in tutti quello che non mancava mai erano le foto con i suoi bimbi adorati che riempiva di abbracci e cuoricini. La sua vita si è spezzata in un attimo per lo scontro della sua vettura con un furgone. Poi la vettura si è ribaltata diventando un groviglio di lamiere. I primi a provare a soccorrere la famiglia gli automobilisti di passaggio, alcuni sono rimasti con i feriti fino all’arrivo di ambulanze e carabinieri. Ma per Marco i soccorsi sono stati inutili.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.