Somma Vesuviana. Il movimento “Onda Bianca – Alternativa Civica” e il movimento civico “Insieme per Somma” inaugurano la nascita di un laboratorio politico che si apre a tutte le realtà politiche, sociali e associative del territorio sommese.”
“Il dialogo costruttivo è alla base di ogni discorso che guardi alla crescita della nostra cittadina; l’apertura è totale e incondizionata a tutti coloro che intendono guardare avanti e proporre nuove idee” dichiara Giovanni Salierno (coordinatore di Insieme per Somma).
“La politica non può essere intesa solo quale sterile contrapposizione di fazioni ma ha l’obbligo di recepire le istanze della collettività e dialogare sulle progettualità onde giungere ad una condivisione dei contenuti e delle finalità programmatiche” dichiara Giovanni Bianco (delegato di Alternativa Civica-Onda Bianca).
“Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo” (cit. Lao Tzu)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.