Scisciano. Una discarica illegale di oltre mille metri quadri, compresa in un’area di circa 4mila metri quadri e di un valore commerciale di 50mila euro è stata sequestrata e due persone sono state denunciate.
L’esito di un blitz compiuto ieri dai carabinieri di San Vitaliano insieme a quelli della Stazione Carabinieri Forestali di Marigliano a Scisciano. I militari hanno sequestrato un’area di adibita a deposito e gestione illecita di rifiuti. Inoltre altra parte della medesima area era utilizzata per deposito di materiale edile senza le autorizzazioni comunali poiché trattava di di suolo con destinazione urbanistica agricola. Presenti cumuli di materiale di risulta, scarti ferrosi, pezzi di ceramica e scarti di bagni. Anche in questo caso parte dei rifiuti erano celati dalla vegetazione cresciuta sul posto. Gli uomini (agli ordini del maresciallo Vinicio Pesapane) hanno denunciato due persone che sono risultati titolari della ditta edile di Scisciano. Un uomo di 64 anni ed una donna di 58 anni del luogo – a loro è stata applicata una sanzione amministrativa di 500 euro – stati denunciati per deposito e gestione illecita di rifiuti ed utilizzo di area con diversa destinazione d’uso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.