Foto immagine di repertorio
San Vitaliano. Un’area di 500 metri quadrati adibita a discarica abusiva é stata scoperta alle spalle del Comune. A scovarla i carabinieri della Stazione di San Vitaliano (guidati dal maresciallo Vinicio Pesapane) in
collaborazione con i colleghi Forestali. Cinque persone sono state denunciate.
Il controllo è stato effettuato ieri, proprio nel centro di San Vitaliano, ed ha permesso di appurare che l’area era stata adibita dai titolari di una ditta immobiliare a deposito e gestione illecita di rifiuti. Infatti sono stati ritrovati: scarti ferrosi, mobili vecchi verniciati, rifiuti in plastica, mezzi meccanici dismessi. Tra i rifiuti era cresciuta erba alta che contribuiva a nascondere alla visuale dei passanti i rifiuti. L’intera area è stata sequestrata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.