MARIGLIANO. Dal coordinamento cittadino di Forza Italia di Marigliano riceviamo una lettera di risposta a Sebastiano Sorrentino che di seguito pubblchiamo.
ANCORA SORRENTINO? Faccia tosta!
• Perché Sorrentino non ha fatto nessun cenno ai tentativi di compravendita dei consiglieri comunali del centro-destra?
• Perché Sorrentino ha lasciato (o ha commissionato) che i suoi bravi si lasciassero andare come novelli Lanzichenecchi in scorribande alla ricerca di prede-consiglieri e non abbiamo ascoltato la sua voce (?) né un manifesto o un appello, non una richiesta pubblica ai partiti ed a Forza Italia?
• Perché Sorrentino ed il Pd non hanno detto con semplicità ed un tratto di verità: “non siamo in condizione di andare avanti, siamo minoranza, aiutateci, voi che siete maggioranza, a governare questi mesi che ci separano dalla prossima tornata elettorale?”
• Complimenti a Sorrentino che ha scopiazzato un progetto già approvato e messo in atto dalla giunta Sodano e che prevedeva un potenziamento dell’attività con l’impiego di QUATTRO unità di vigili urbani (det.n.950 del 11/06/2013) mentre ora, con lo stesso impegno di spesa, sarebbero state implementate solo tre unità( det.n.1056 del 28/07/2014).
• Imbarazzante Sorrentino quando annuncia che in modo miracolistico avrebbe risolto i problemi della fogna di Miuli. Quella vicenda se affidata a Sorrentino e a “pepè” si sarebbe ridotta a imprese e subappalti. Tranquilli il commissario metterà la prima pietra delle fogne di Miuli rifinanziate dalla giunta Caldoro con altri 4 milioni di euro.
• Se i meriti di Sorrentino sarebbero le scarse risorse (di là da venire) di Renzi richieste puntualmente dalle scuole di Marigliano #staiserenoSorrentino la giunta Caldoro per le nostre scuole ha finanziato (risorse già utilizzabili) per cifre 10 volte superiori.
• AMMETTA SORRENTINO: ci ha provato, ma ha toppato. I suoi bravi gli avevano promesso consiglieri e transfughi…null’altro voleva e null’altro ha ottenuto!
p.s. proveremo a non rispondere più a contumelie e falsità di cui abbiamo piene le tasche noi e soprattutto i cittadini!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.