sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàGravissimo lutto per il maggiore Ingrosso, è venuta a mancare la mamma

Gravissimo lutto per il maggiore Ingrosso, è venuta a mancare la mamma

SOMMA VESUVIANA. La notte scorsa è venuta a mancare la madre del maggiore dei carabinieri Vito Ingrosso, molto conosciuto nell’area vesuviana per l’impegno profuso alla guida della Tenenza di Cercola.
La signora Grazia Zaccaria, vedova Ingrosso, aveva compiuto lo scorso febbraio 82 anni. Una donna esempio di rettitudine e bontà, una vita dedicata alla sua famiglia per la quale ha dimostrato, fino all’ultimo, grandissimo amore.
Purtroppo a causa del decreto per contenere il contagio da Coronavirus i funerali si svolgeranno con la sola presenza dei familiari e non sarà possibile effettuare le consuete visite di condoglianze.

La redazione de La Provinciaonline e il direttore Gabriella Bellini si stringono al maggiore Ingrosso, alla sorella, ai figli, i nipoti per il gravissimo dolore di questo momento.
Ingrosso in ogni territorio in cui ha operato ha lasciato un ottimo ricordo per il lavoro svolto al servizio delle collettività ed il rapporto proficuo e corretto con Stampa, istituzioni, cittadini. Dopo la Tenenza di Cercola, ha guidato la Compagnia di Molfetta ottenendo numerosi encomi e dallo scorso settembre ricopre un prestigioso incarico al Comando dell’Arma a Roma.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche