CAPRI. Sarà Guido Lembo, lo chansonnier caprese mattatore delle notti estive nella sua Anema e Core, la prima special guest ad aprire il ciclo di appuntamenti Aperitif in Boathouse, organizzati dallo Yacht Club di Capri da Giovedì 7 per tutto il mese di Agosto.
Musica dal vivo e selezione DJ nel meeting point della sede sociale dello Yacht Club Capri nel griffatissimo porto turistico isolano, dove ormeggiano super yacht lussuosi, imbarcazioni di diportisti, e barche a vela che da giovedì in poi troveranno un altro motivo per ormeggiare all’approdo caprese. L’idea del presidente del sodalizio velico isolano Marino Lembo è stata accolta con favore non solo dai soci, ma da tutto il parterre che frequenta l’esclusivo marina “ed ogni giovedì – dice Marino Lembo – ci sarà un artista ospite speciale che darà un saggio della sua bravura ai soci, ai frequentatori del club ed agli ospiti delle imbarcazioni a terra ed in rada.” Un’accoglienza musicale ed artistica per animare lo scalo marittimo dei vacanzieri famosi e non e per rispettare quella tradizione di accoglienza che l’isola vanta da oltre duemila anni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.