domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaSomma. Con furgone rubato tentano furto gasolio in via Riaglio

Somma. Con furgone rubato tentano furto gasolio in via Riaglio

SOMMA VESUVIANA. Viaggiano in un furgone rubato e tentano di estrarre gasolio da un autocarro in sosta. Denunciato 40enne già noto alle Forze dell’Ordine.

I carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana hanno denunciato per ricettazione e tentato furto un 40enne di origini rumene già noto alle Forze dell’ordine. I militari, allertati dal 112, hanno sorpreso degli uomini che scesi da un furgone stavano tentando di estrarre del gasolio contenuto all’ interno di un autotreno parcheggiato lungo via Riaglio. E’ nato un inseguimento terminato quando i carabinieri hanno bloccato il 40enne. Il furgone, risultato rubato il 29 aprile scorso a San Giuseppe Vesuviano, è stato restituito al legittimo proprietario. In corso le indagini per individuare i complici.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche